Si comunica che, dietro richiesta della Regione Abruzzo (vedi Nota allegata) indicativamente nei giorni di venerdì 26 marzo (solo Tramonto), sabato 27 marzo (Alba e Tramonto) e domenica 28 marzo (solo Alba) sono in programma i conteggi di Cervo, Capriolo e Cinghiale sull’intero territorio dell’ATC Sulmona. Verranno eseguite la classiche “4 sessioni” di avvistamento, due all’alba e due al tramonto.
Attraverso il modulo allegato i cacciatori di selezione abilitati alle diverse specie di Ungulati, dovranno comunicare la propria disponibilità e presenza in tutte e quattro le sessioni di conteggio, e a tale scopo dichiarare le ottiche di osservazione che si hanno in dotazione e che si utilizzano.
L’ATC si riserva la possibilità di collocare il personale abilitato disponibile, in base alle dotazioni ottiche possedute e dichiarate.
In caso di maltempo (o eventuali diverse disposizioni regionali) i conteggi possono essere rinviati con le stesse modalità e tempistiche ai successivi fine settimana concordando le date con la Regione.
Il modulo correttamente compilato deve essere inoltrato all’indirizzo email: atcsulmona@gmail.com
Per esigenze logistiche ed organizzative la comunicazione deve pervenire in ATC entro e non oltre lunedì 22 marzo 2021.
La data di consegna materiale presso l’ATC verrà comunicata in anticipo per sms.